Calendario eventi 2017: ultimo quadrimestre

Vi scrivo dal mio paradiso, il digital relax, devo farvi sapere il calendario eventi 2017 ultimo quadrimestre.

Al rientro dalle ferie, c’è davvero moltissimo da fare e sono felicissima di quello che mi aspetta. Non solo come web reporter ma, anche come docente e speaker. E per la mia voglia di non fermarmi mai si inizia a formalizzare il progetto Le ROSA e, finalmente, inizieremo con azioni concrete sul territorio.

Quindi, visto che ci tengo a vedervi tutti perché l’online è bello per conoscere persone distanti ma l’empatia, per me, scatta con una stretta di mano ci tengo a farmi sapere dove possiamo vederci seguendo il mio CALENDARIO EVENTI 2017 con tanto di Link adeguati per non perdere tempo e iscrivervi subito!

Calendario eventi 2017 SETTEMBRE

19 – CORSO SEO PER ALBERATURA SITO CON WEBING ACADEMY – Padova

Racconto il mio lavoro e mi diverto a lavorare con chi verrà al corso. Strutturiamo i nostri contenuti attraverso le URL e vediamo come comporre correttamente gli elementi necessari alla conversione da canale organico.

28 – PRESTASHOP DAY – Milano

Essendo Brand Ambassador di KLEECKS, service per la SEO, e sapendo quanto può essere di aiuto proprio a chi utilizza Prestashop per il proprio ecommerce, voglio esserci.

Se volete fare due chiacchiere con me e con il CEO di Vivian srl, la mia azienda partner che produce KLEECKS, sentiamoci assolutamente. Sono veramente contenta di potervi presentare il service che mi ha cambiato la vita.

29/30 – WMexpo – Padova

Qui gioco veramente in casa, l’anno scorso è stata una bella sorpresa per me. Molti spunti interessanti per la mia strategia di marketing, ho avuto l’opportunità di sentire il mitico Paneghel che amo e ho incontrato persone che, generalmente, vista la distanza, non abbraccio.

Quest’anno, ovviamente, non potevo mancare e sarò presente in veste di web reporter. Il programma promette molto bene e sono contenta di vedere confermati alcuni relatori che mi sono piaciuti tantissimo come Leonardo Saroni, Piersante Paneghel e Nicola Bonora. Mandatemi una mail per dirmi cosa vi piacerebbe sapere sull’evento, così sarò ancora più sul pezzo!

Calendario eventi 2017 OTTOBRE

7- Le ROSA – EVENTO NAZIONALE APERTURA LAVORI  – Bologna

Inizia ufficialmente la mia avventura da Presidente accanto a un team meraviglioso che hanno creduto nel progetto e che mi accompagneranno per poter dare un servizio a tutte le donne che aderiranno all’iniziativa.

Trovo corretto iniziare con un evento che racconti l’iniziativa nello specifico, regolamento e statuto, obiettivi di breve e medio periodo e io stessa ho voglia di confrontarmi con chi ha creduto in me, quasi a scatola chiusa.

È importante, per me, stringere la mano a tutte coloro che finora hanno contribuito, presentandosi nei gruppi di facebook, proponendo progetti spettacolari, diventando coordinatrici e impegnandosi costantemente.

A breve andrà online il nostro sito e potrete leggere tutte le indicazioni necessarie all’iscrizione sia a Le ROSA che all’evento.

Caro organizzatore di eventi, aspetto solo te!

Calendario eventi 2017 NOVEMBRE

11 – Digitale ROSA – novembre – Torino

Speaker per la prima edizione, speaker anche questa volta e con grande piacere. Parlerò ancora di SEO ma per un pubblico un po’ particolare. Non posso svelarvi di più ma mi raccomando: torinesi cari venite a trovarmi. È tanto tempo che spero di poter avere un evento nelle vostre zone per abbracciare amici che leggo e sento solo online. Uno fra tutti Luca Borghi che adoro.

13/14/15 – SMXL – Milano

Nella speranza di poter essere un giorno una delle super speaker presenti, vado a formarmi per prima e, soprattutto, voglio conoscere Rand Fishkin di persona. Rivedrò molti amici e colleghi e, magari, ci sarete anche voi. Ditemelo mi raccomando che ci facciamo quattro chiacchiere e un caffè. Io ne bevo 6 al giorno, posso farcela!

18 – Networking Day – San Patrignano

Quando ho iniziato la mia carriera da freelance, aver voglia di creare una rete di contatti è stata la mia forza, sia per crescere professionalmente ma, soprattutto, per lavorare con i primi clienti.

Quest’anno ho deciso che vado a toccare con mano un evento unico nel suo genere, organizzato da chi tutto l’anno insegna come fare networking e farlo bene.

Quindi, come faccio a non chiedervi di partecipare?

Ultimo ma non meno importante: MB SUMMIT 23 E 24 NOVEMBRE A MILANO

Sono davvero felice di partecipare alla IIa edizione di questo evento, Valentina Turchetti e Marco Maltraversi, padroni di casa hanno preparato veramente un programma differente dal solito e molto audace. Per me sarà davvero un compito arduo, come web reporter, perché accanto al programma classico di relatori (con moltissimi volti nuovi e questo mi piace tantissimo) ci sarà un laboratorio SEO e dei momenti di networking strutturati che ritengo fondamentali per la riuscita dell’evento.

Ci sono anche dei cari amici come Francesca Taddei che ci parlerà di customer experience, Andrea D’Ottavio con il quale collaboro in Webing Academy, Federica De Stefani, tra le coordinatrici de Le ROSA di Mantova.

Anche in questo caso se avete belle curiosità da soddisfare, scrivetemi e nella scheda tecnica dell’evento aggiungerò anche le vostre richieste.

Ora, mancano ancora delle conferme e spero tanto di poterle inserire presto. Ci tengo troppo a vedervi di persona perché ricordatevi:

L’online è bello per conoscere persone a millemila chilometri di distanza ma, per me, l’empatia scatta da una stretta di mano offline

Mi aiutate ad aggiungere ciccia a questo calendario eventi 2017 proponendomi altri eventi, corsi, convegni da seguire?

Io, intanto, continuo a godermi il mio digital relax e riparto con il mio AVANTI TUTTA dalla prossima settimana! Un abbraccio immenso!

Giulia Bezzi

Giulia Bezzi

SEO SPECIALIST - WEB REPORTER - SPEAKER - DOCENTE

Sono una imprenditrice, la mia società si occupa di SEO per molteplici brand. Mi piace diffondere la cultura digitale ed è così che è nata la figura del WEB Reporter: racconto la storia di eventi e corsi di marketing e comunicazione online per andare oltre al programma, andando dietro le quinte, analizzando gli interventi e il messaggio che vogliono comunicare, compreso i feedback dei partecipanti.
Nel mondo SEO sono stata definita "bug di sistema" forse perché vado ben oltre quel mondo, i miei occhi sorridono quando vedo una strategia di insieme. Dico sempre che la mia vita non conosce la discesa ma mi alleno a non sentire troppa fatica in salita. Amo "Il profumo" di Suskind e odio l'invidia, provoca solo danni. Quando mi arrabbio mi arrabbio forte ma so amare all'infinito.

Pin It on Pinterest

Shares