SEO&Love 2018 a Verona

SEO&Love 2018 a Verona, Event Coordinator e Speaker

Il SEO&Love 2018 di Verona è stato veramente speciale per me. Un nuovo ruolo, un’immensa responsabilità è una grandissima soddisfazione. Non ho mai nascosto che la sento casa mia: è stato il mio primo palco e, negli anni, è diventata la mia costante.

Salvatore Russo, Direttore Creativo dell’evento, ha creduto in me e mi ha voluta al suo fianco durante l’organizzazione dell’evento.

Ho avuto l’opportunità di conoscere e collaborare con professionisti importanti del panorama digitale italiano, ho vissuto emozioni incredibili dietro le quinte e sul palco stesso e mi sento di poter dire di essere molto cresciuta.

Come dice Salvatore nel suo post “SEO&Love 2018: Digital Marketing, Networking e Case Study“:

Un ringraziamento speciale a Giulia Bezzi, non potevo scegliere Event Coordinator più appropriato. L’evento sta diventando sempre più complesso, ci sono moltissime persone da coordinare e gestire, compresa la più difficile, me! Una collaborazione che va avanti ormai da anni, su molteplici e differenti progetti, con molteplici e differenti ruoli, ciò che rimane sempre costante è il rispetto e la grande professionalità.

Quest’anno, al SEO&Love 2018, Verona è stata ancora più partecipe degli anni precedenti. Abbiamo avuto una collaborazione importante con l’Università IUSVE: un team di studenti ha sviluppato le idee di Salvatore per la comunicazione dell’evento. Ulteriore novità per me: coordinare i lavori accanto a Nicolò Cappelletti, docente e collaboratore del Preside Mariano Diotto. È stato un periodo intenso e il materiale prodotto è stato per noi una grandissima soddisfazione.

 

SEO&Love 2018 a Verona, digital marketing e networking

Perché amo questo evento? Il SEO&Love è spettacolo, mi ricorda i bellissimi varietà del sabato sera che aspettavo da piccola seduta sul divano con tutta la famiglia. Il presentatore che conosce bene la materia, che sa coinvolgere relatori e pubblico, che strappa la risata al momento giusto e studia ogni particolare di ogni intervento. Il teatro, luogo nato per rendere spettacolari le storie più diverse. Un pranzo generoso, offerto dal nostro Redoro Frantoi Veneti, cornice splendida per un networking che funziona. Il senso di famiglia che si prova a pelle quando ci si siede sulla poltrona rossa e che io provo da 3 anni a questa parte.

Per raccontare un mondo che può sembrare ostico serve riportarsi alla nostra quotidianità a ciò che conosciamo. Il digital marketing è sempre in continua evoluzione, viene afferrato con maggior difficoltà se non si è nel settore e SEO&Love è il momento in cui poter avere la giusta panoramica sull’offerta presente. È pensato per semplificare le informazioni, attraverso panel e interviste, intervallando musica e show a relatori importanti come Salvatore Aranzulla, Barbara Sgarzi, Paolo Iabichino e tanti altri.

Aspetta! Anch’io sono riuscita a salire sul palco come speaker, accanto ad Ale Agostini, Marco Maltraversi e Emanuele Arosio, ho raccontato quali sono i fattori di successo per un progetto SEO che porti grandi soddisfazioni. Ma, questa volta, mi piaceva di più raccontare l’altra parte di me, che credo sia sempre merito della disciplina che si deve avere obbligatoriamente se si vuole lavorare come SEO specialist.

Io ti aspetto al prossimo SEO&Love a Verona: data e location a breve, un format ottimizzato in cui le parole chiave saranno “interviste”, “domande del pubblico” “networking”.

SEO&LOVE

L’evento degli innamorati del Digital Marketing

Dove

Teatro Nuovo Verona

Quando

10 febbraio 2018

Pronta per un nuovo speech. Magari al tuo evento!

Milano - 2017

SMAU Milano 2017

SMAU Milano 2017
Roma - 8 Giugno 2017

FIM CISL

FIM CISL
Jesi - Aprile 2017

Brand festival

Brand festival
Verona - 30 Marzo 2017

SEO e giornalismo

SEO e giornalismo
14 febbraio 2017

SEO&LOVE 2017

SEO&LOVE 2017
Lecco - 26 Gennaio 2017

Di SEO in social

Di SEO in social
Rimini - 1 Luglio 2016

Digitale rosa

Digitale rosa
Milano - 20 Giugno 2016

TTOURISM

PODCAST DI GIORGIO MINGUZZI
Verona - 11 Marzo 2016

SEO&LOVE 2016

SEO&LOVE 2016
23 Ottobre 2015

Digitalmeet

Pin It on Pinterest

Shares